E’ NATO IL LEO CLUB SIENA

Una nuova realtà di solidarietà nel panorama senese

 

E’ con lo spirito dell’amicizia e la voglia di poter fare qualcosa di concreto per la comunità, che un gruppo di giovani ragazzi senesi ha deciso di riunirsi e creare il Leo Club Siena. 

Si è svolta martedi 6 maggio a Siena presso l’NH Excelsior Hotel, la cerimonia di consegna della Charter, l’atto di nascita formale del Club, che ha sancito definitivamente la costituzione del Leo Club Siena. Alla Cerimonia erano presenti il Governatore del Distretto Lions 108La Fiorenzo Smalzi e il Presidente del Lions Siena Luca Garosi, i quali hanno ufficialmente dato vita al Club e hanno incoraggiato i ragazzi a raggiungere obbiettivi seguendo il solco del “noi serviamo”.

Il neo nato Club si è dato un struttura operativa organizzata con le seguenti cariche: Presidente Livia Trecci, Vice Presidente Cesare Callaioli, Segretario Maria Garosi, Tesoriere Umberto Castagnini, Cerimoniere Elisa Faccendi e Responsabile IP Andrea Nardi Dei.

Tutti i membri del Club si impegnato per lasciare un segno indelebile di solidarietà e impegnarsi quotidianamente in prima linea in iniziative di sostegno alla comunità e attività di servizio civico.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online