Soci

   Il Leo Club Alassio “Baia del Sole

è un Club del Distretto Leo 108ia3. Il Lions Club padrino è il Lions Club Alassio “Baia del Sole”. E’ molto presente sul territorio di Alassio e Laigueglia in quella che è comunemente nota come la Baia del Sole. E’ gemellato con il Leo Club Albenga. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci all'indirizzo e-mail: leoclubalassio@gmail.com 

Il motto di un Leo Club è:

"Offrire ai giovani di tutto il mondo l'opportunità di crescere e di offrire il proprio contributo, sia a livello individuale sia collettivo, come membri responsabili della comunità locale, nazionale e internazionale."

Queste parole e tale messaggio in realtà rispondono al meglio all’acronimo stesso della parola LEO che chiarisce in maniera semplice e diretta cosa sia la nostra realtà:

Leadership - I Leo sviluppano capacità di organizzazione, gestione del tempo e imparano a stimolare i propri compagni.

Esperienza - I Leo apprendono l'importanza della collaborazione durante il servizio nella comunità.

Opportunità - Essere soci di un Leo club offre ai giovani la possibilità di distinguersi, di sviluppare la propria personalità e di ottenere il riconoscimento per il proprio contributo alla comunità.

Per capire meglio quali siano le nostre attività vi inviatiamo a visitare anche i siti web del Distretto Leo 108ia3 e del Multidistretto 108ITALY:

 

http://www.leo108ia3.it/

http://www.portaleo.it/1213/index.php

 

 

Ora online anche il sitoweb del Lions Club Alassio "Baia del Sole"

http://e-clubhouse.org/sites/alassio_baia_sole/index.php

 

Trovaci su Facebook
Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online